ITELCOND produttrice di condensatori elettrolitici alluminio nasce nel 1976, grazie alla passione dei suoi soci fondatori come una piccola realtà manifatturiera italiana.

Oggi, è un affermata azienda che esporta i suoi prodotti in oltre 40 paesi al mondo, la cui filosofia aziendale si basa sul rapporto di reciproca fiducia con i propri Clienti, con i quali crea un solido legame di fidelizzazione e collaborazione.

I nostri prodotti, realizzati con attrezzature avanzate, tecnologie integrate e processi produttivi automatizzati, vengono costantemente aggiornati per soddisfare i più elevati standard internazionali in termini di prestazioni e qualità, pur mantenendo saldi i valori di flessibilità e qualità sempre riconosciuti dai nostri partner.

 

Screw terminal e snap-in, standard o personalizzati, si adattano ai più diversi ambiti di applicazione: UPS, inverter, elettromedicali, industriale, trazione, energie alternative, veicoli elettrici, tecnologie spaziali, apparecchiature elettroniche e controllo motori.

 

Il nuovo sito produttivo ha permesso di rendere l’azienda ancora più competitiva e di posizionarsi come partner di eccellenza grazie all’impegno per indipendenza energetica, ricerca di prodotti innovativi, nuove collaborazioni con istituti scientifici, e continui investimenti in risorse umane.

 

Tutti i nostri prodotti fanno riferimento agli standard internazionali: CECC, DIN, IEC. Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 14001:2015